Standard qualitativi elevati e la continua ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate


LA PRODUZIONE

Il processo produttivo si svolge in conformità a standard qualitativi elevati e certificati e si fonda su continue ricerche di soluzioni tecnologicamente avanzate. Ciò ci consente di fornire prodotti sempre conformi alle normative internazionali e rispondenti alle specifiche sempre più rigorose dei nostri clienti.

Il reparto di produzione Italstock dispone di presse per stampaggio a iniezione e stampaggio LSR.

La gamma di dimensioni va da un minimo di 1 mm. ad un massimo di 800 mm. di diametro esterno. Possiamo realizzare pezzi con peso fino a 4,7 Kg.

Al reparto di stampaggio sono riservati periodicamente investimenti considerevoli, finalizzati a garantire un costante rinnovamento tecnologico e un contesto ambientale adeguato alle esigenze in termini di vivibilità e pulizia.

Tutti i macchinari del reparto produttivo sono monitorati in tempo reale ed interfacciati con il sistema informativo aziendale. E’ così possibile garantire la correttezza dei dati, l’archiviazione dei parametri di lavorazione e set up automatico e il monitoraggio dei parametri sensibili.

Oltre alla nostra produzione tradizionale, su richiesta del cliente, realizziamo anche articoli "assemblati" che prevedono l'integrazione di prodotti acquistati come ad esempio: inserti metallici, molle, parti in plastica ecc.

GALLERY


Italstock